Grazie all'accettazione in tutto il mondo delle valute cripto come Bitcoin ed Ethereum, la tecnologia blockchain ha riscosso enorme successo a livello globale. Sebbene la consapevolezza della maggior parte delle persone sulla tecnologia a catena di blocchi sia limitata alla criptovaluta, ha innumerevoli applicazioni in un certo numero di settori. È stato riferito che gli ingegneri di blockchain guadagnano al momento 64.000 $ a 149.000 $ all'anno. Questa rilevanza della tecnologia blockchain è imperniata su tre aree di interesse: riservatezza, decentramento e sicurezza.
Alcuni dei settori che traggono vantaggio dalle potenzialità della tecnologia blockchain sono;
- Il settore bancario
- Cybersecurity
- Gestione delle elezioni
- Gestione della catena di approvvigionamento
- Logistica e Internet delle cose (IoT)
- Archivio pubblico
Tuttavia, le aziende di tecnologia blockchain stanno affrontando una sfida: un numero estremamente limitato di personale qualificato. Aziende come Deloitte e KMPG stanno facendo fatica a convincere il personale a gestire le proprie piattaforme.
Le statistiche dicono che sono disponibili solo 20.000 esperti di blockchain. Peggiora anche il numero di aziende che stanno adottando la tecnologia blockchain e sono alla ricerca di esperti del settore per svilupparlo e mantenerlo. Lo sviluppo e i paesi del terzo mondo sono i più colpiti perché possono trarre beneficio dalla tecnologia blockchain, ma poi la carenza di il potere dell'uomo è un duro colpo. È una carenza mondiale.
Evidentemente, c'è bisogno di addestrare le persone in questo campo, ma non c'è, apparentemente nessun collegio o istituzione in cui le persone possano ricevere la formazione, che è ancora dovuta alla carenza. Inoltre, con l'evoluzione e il continuo progresso nella tecnologia blockchain, coloro che sono già sul campo hanno ancora bisogno di basarsi sulle loro conoscenze su base continua.
La necessità di risolvere questo problema e di spianare la strada alla tecnologia blockchain per continuare a prosperare ha portato alla nascita di ExtraCredit. https://extracredit.io/
ExtraCredit è una piattaforma che cerca di risolvere il problema della mancanza di personale nella blockchainindustry fornendo una piattaforma in cui gli studenti di tutte le età possono iniziare a conoscere la tecnologia blockchain, sia nel campo della blockchain business-based che dell'ingegneria blockchain.
È una piattaforma già funzionante con la missione di fornire un portale di apprendimento per persone con diversi livelli di esperienza nel settore della crittografia utilizzando "ExtraCredit" e "BitcoinHomework". Il BitcoinHomework è un hub per condividere idee oltre a conoscere i molti aspetti delle valute cripto. Vedi ulteriori dettagli su ExtraCredit e le sue offerte nel white paper su https://extracredit.io/PDF-Files/Extra-Credit-WP.pdf
Ci sarà una Initial Coin Offering (ICO) per il token 'XTRA', che è un token basato su ERC-20. Verranno emessi un totale di 600 milioni di token. Il prezzo di vendita Token sarà di USD 0,10 per XTRA. La distribuzione Token è mostrata sotto.
Il Pre-ICO inizierà il 1 ° gennaio 2018 e terminerà il 1 ° febbraio 2018. Saranno messi a disposizione 100 milioni di gettoni per la prevendita e il requisito minimo di acquisto sarà di 25.000 gettoni (o 2.500 USD) con bonus del 20% .
Il Main ICO partirà dopo il Pre-ICO con un totale di 300 milioni di token disponibili per la vendita. Il requisito di acquisto minimo per la vendita principale sarà di 500 gettoni (o 50 USD). . Questo concetto aiuterà a risolvere il problema della mancanza di conoscenza sulla tecnologia Blockchain. Perché non farne parte mentre investi nell'esercizio di crowdfunding e hai un enorme ritorno sull'investimento.
cryptohunt : https://bitcointalk.org/index.php?action=profile;u=1009560
ETH : 0xD6E4b352610ED09a90F3EC239645C097989d682C
0 comments: